Bad Memories: data di pubblicazione e dettagli del nuovo album

Sarà disponibile dal 5 giugno 2012 “FORCED TO BE A STRANGER” il nuovo album della Hard Rock band BAD MEMORIES, edito dalla casa discografica americana PERRIS RECORDS.

La formazione pisana propone un sound che sicuramente richiama i grandi miti della scena Hard Rock/AOR statunitense, ma con soluzioni innovative in chiave del tutto personale.

Per la produzione la band si è affidata ad importanti collaborazioni, che vedono Alessio Lucatti dietro il mixer per le fasi di registrazione e mixaggio, Luigi Stefanini per il mastering presso i New Sin Studio (Labyrinth, Vision Divine, White Skull ed altri) di Treviso, ed infine Olaf Thorsen in veste di produttore artistico durante tutto fase di realizzazione.

Sono 11 Le tracce della nuova release:

1) Intro

2) Tears Of Anger

3) Never Too Hard

4) Memories

5) Reach The High

6) The Crossroads

7) Our Love Is Dead

8) Forced To Be A Stranger

9) Shadow In This Life

10) Signs Of Time

11) Shooting Star

A questo indirizzo è possibile ascoltare un anteprima di Reach The High, primo singolo estratto dalla nuova produzione discografica.

I BAD MEMORIES presenteranno il nuovo album nella sua versione Live il 4 Giugno 2012 presso SWAMP CLUB di Massa

Lunedì 4 Giugno 2012

BAD MEMORIES Live with MICHAEL ANGELO BATIO

SWAMP CLUB

Via degli Artigiani 40, Massa

Per info riguardo alle release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda i BAD MEMORIES è possibile contattare direttamente la band tramite gli spazi web ufficiali:

BAD MEMORIES Official Fb page

http://www.facebook.com/badmemoriesofficial

Share:

On Key

Related Posts

Cherry St. Tom Mathers

Cherry St. & Perris Records: Tom Mathers

Usciti da poco con la ristampa del loro cd di debutto, i Cherry St. ne abbiamo approfittato per scambiare due chiacchere con il leader e fondatore Tom Mathers, ci ha parlato della nascita della band e della sua etichetta, la Perris Records.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.