25 years

Bastardogs: new song online

Sul canale YouTube della Street Symphonies Records è possibile ascoltare “Zombietown”, il secondo estratto dall’album di debutto dei Bastardogs “No Pain No Gain”, pubblicato il 17 dicembre 2013.

Sul canale YouTube della Street Symphonies Records è possibile ascoltare “Zombietown”, il secondo estratto dall’album di debutto dei BastardogsNo Pain No Gain”, pubblicato il 17 dicembre 2013. Il brano è disponibile a questo link: http://youtu.be/wFNnCy2TNJ8.

La band genovese parteciperà al Knokk ‘Em Down Festival, concerto da loro stessi organizzato in ricordo di Dave Lepard, il 22 marzo 2014 all’Angelo Azzurro Club di Genova; oltre ai Bastardogs, sul palco suoneranno Superhorrorfuck, Pillow Fight e Mr. Sleazy.

Web: www.facebook.com/BastardogsGE / www.streetsymphonies.com

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Bastardogs “No Pain No Gain”

Fan di Wrathchild, Motley Crue e W.A.S.P. e dello sleaze più “metallaro” drizzate le orecchie, perché se siete in perenne ricerca di nuove proposte da inserire nella vostra discografia, allora

Bastardogs: i dettagli di “No Pain No Gain”

Il debut album dei Bastardogs, “No Pain No Gain”, uscirà per Street Symphonies Records il 17 Dicembre 2013. Il disco contiene dieci tracce di sleaze metal old school sulla scia di band fondamentali per il movimento, come Wrathchild e primi Mötley Crüe.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.