logo Slam

Bigrough, nuovo singolo

I BIGROUGH annunciano che è uscito il nuovo singolo "Born to fight!" registrato sotto la guida di Olly Riva (Shandon, The Fire) e Mario Riso (Rezophonic), negli studi ROCKER S.r.l. di Sesto S. Giovanni (Milano).

I BIGROUGH annunciano che è uscito il nuovo singolo “Born to fight!” registrato sotto la guida di Olly Riva (Shandon, The Fire) e Mario Riso (Rezophonic), negli studi ROCKER S.r.l. di Sesto S. Giovanni (Milano).

La band con all’attivo due singoli, un EP e intensi concerti in giro per l’italia e per l’ Europa già vanta di collaborazioni live con nomi illustri e importanti nel panorama del rock italiano ed estero. Questa nuova produzione di pura potenza “Power Boogie” vede coinvolti insieme all’ energia di Alex Cole alla chitarra e alla voce, Roberto Dragonetti al basso e Giuseppe Inserra alla batteria.

La band è così composta:

ALEX COLE (Lead Vocals and Guitars, Harmonica)
ROBERTO DRAGONETTI (Bass Guitar, Background Vocals)
GIUSEPPE INSERRA (Drums, Percussions , Background vocals)

Per info, ordini del merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda la band è possibile visitare gli spazi web ufficiali cliccando sui seguenti links:

BIGROUGH Offical Website www.thebigrough.com
BIGROUGH Official Fb page: www.facebook.com/bigrough
BIGROUGH Official Youtube page www.youtube.com/thebigrough
BIGROUGH Official MySpace page www.myspace.com/thebigrough

Share:

On Key

Related Posts

Bigrough “Hang On Tight”

Nonostante siano di Milano, non conoscevo i Bigrough e così, dopo le prime note di “Thunder Guts” mi sono incursiosito e sono andato a leggermi la loro biografia per capire

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.