25 years

Bon Jovi: “This House Is Not For Sale” è stato terminato

Bon Jovi
Con un comunicato breve e conciso è stato annunciato che “This House Is Not For Sale” è stato terminato.

Con un comunicato breve e conciso è stato annunciato che “This House Is Not For Sale” è stato terminato: “THE ALBUM IS DONE“!

Il momento è stato immortalato dal fotografo ufficiale della band, David Bergman, negli studi di New York!

Da destra a sinistra: Hugh Mc Donald, David Bryan, Tico Torres, John Shanks (il produttore), Jon Bon Jovi e Phil X!
Sullo sfondo il logo degli Electric Lady Studios, dove sono state effettuate le registrazioni dell’album.

Jon appare ancora con la maglietta della Mercury Records, dopo la foto pubblicata su instagram qualche giorno fa, per annunciare la ritrovata intesa tra le parti, dopo la separazione dopo la pubblicazione di Burning Bridges. This House Is Not For Sale sarà in “partnership” con il gruppo Universal (di cui fanno parte appunto Mercury e Island).

Secondo le ultime dichiarazione di Jon Bon Jovi al Runaway Tour di Austin il titolo del primo singolo sarà “God Bless This Mess“.

Fonte BJClub Italy

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.