25 years

“Broken Uncle’s Inn” dei Voodoo Highway in formato digitale

Gli hard rockers Italiani Voodoo Highway sono prossimi alla release mondiale attraverso distribuzione digitale del loro album di debutto “Broken Uncle’s Inn” (già precedentemente sold – out nell’ edizione fisica).

Broken Uncle’s Inn” è attualmente definito da molti come una rivelazione nello scenario classic rock moderno, un concentrato del miglior hard rock anni ’70 e ’80…

– “Broken Uncle’s Inn is literally fabolous and totally ROCKS!!” (Fireworks Magazine – UK)
– “Energy, madness, power is the album.” (Rockoverdose – Greece)
– “A style that is defined by most as a perfect cross between the sounds of the ’70s Deep Purple and Rainbow, and the issues of most modern bands.” (BeRock.com)

Il disco sarà disponibile dal 14 Ottobre 2011 in tutto il mondo sui maggiori canali di distribuzione digitale come “iTunes”, “Spotify”, “Amazon”, “MTV Music”, “HMV”, “Napster”, “Roadrunner Records Music”, “Vodafone”, e su moltissimi altri per un totale di 250 distributori in tutto il globo.

La band vuole ringraziare sentitamente il loro manager Axel W. e “Rock N Growl” per il grande lavoro con la band.

Web
www.facebook.com/pages/VOODOO-HIGHWAY/107889722591097
www.rockngrowl.com/voodoo-highway-broken-uncles-inn-digital-album-release

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Video di “Wastin Miles” per i Voodoo Highway

Gli hard rocker VOODOO HIGHWAY hanno realizzato il video del brano “Wastin  Miles” estratto dal loro secondo album “Shodown“, fuori per la Dust On The Tracks Records (Sony, Universal, Proper Music Group, MVD, Suburban).

Artworkd e nuovo disco per i Voodoo Highway

I Voodoo Highway sono orgogliosi di annunciare che la copertina del loro nuovo disco, attualmente in fase di registrazione, verrà curata e realizzata dal rinomato grafico e disegnatore Storm Thorgerson.

Album dei Voodoo Highway sold out !

La hard rock band italiana VOODOO HIGHWAY è felice di annunciare che la prima tiratura del loro debut album autoprodotto BROKEN UNCLE’S INN, uscita il 29 Maggio 2011, è SOLD