25 years

Classless Act: nuovo act glam rock da Los Angeles

Classless Act
Si chiamano Classless Act, questa giovane band proveniente da Los Angeles che lancia oggi il suo singolo di debutto "Give It To Me" per la Better Noise Music.

Prodotti e mixati dal leggendario Joe Chicarelli, che ha lavorato con icone musicali come U2, Elton John, White Stripes e The Killers, aprono le porte ad una nuova generazione di glam rock band proveniente dalla città degli angeli.

Formati nel 2019, i Classless Act sono nati sui social, tra collegamenti su TikTok e Instagram, e vedono una line-up composta da Derek Day alla voce, Dane Pieper e Griffin Tucker alle chitarre, Franco Gravante al basso e Chuck McKissock alla batteria. Incarnano quell’atmosfera spensierata che si avverte anche in “Give It To Me“, primo singolo della band che anticipa l’ep previsto per la fine dell’anno.

La band farà parte del North American Stadium Tour di supporto a Mötley Crüe e Def Leppard.

 

 

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.