logo Slam

Comunicato stampa NOISE FEST 2: on line il trailer ufficiale del festival!

E’ online il trailer ufficiale del Noise Fest 2! La kermesse bolognese che vedrà headliner i gallesi Tigertailz, on stage con Noise Pollution, Snakebite, H.a.r.e.m., Speedstroke e tante altre band si svolgerà sabato 6 ottobre 2012 presso il nuovo bellissimo locale della città felsinea: Circolo Arci ZR (Zona Roveri). Una giornata intensa sin dalle prime ore del pomeriggio con ingresso a 10,00 incluso un cd omaggio dal catalogo BRC Records.

Presto annunceremo il running order definitivo!

Ricordiamo anche che Tigertailz e Noise Pollution saranno il 4 ottobre al RnR di Rho ed il 5 ottobre allo United Club di Torino

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=UUGn9m2dt3E&list=UUzZEEyktjGhW7yQvNvObTLg&index=1&feature=plcp’]

On Key