25 years

Debutto discografico per gli Hungry Daze

HUNGRY DAZE Back To The Future
Debutto per gli HUNGRY DAZE, hard’n’heavy band formata da Roby Bruccoleri, voce già dei Projecto.

Debutto per gli HUNGRY DAZE, hard’n’heavy band formata da Roby Bruccoleri (voce già dei Projecto, gruppo power metal con all’attivo due ottimi albums usciti a fine anni novanta) e da Francesco “Yackson” Russo (chitarra, ex Shadows Of Steel) con l’album dal titolo “Back to my Future”, in uscita il 15 aprile 2020 per Diamonds Prod.

La band in questo esordio vede fra le proprie fila in qualità di bassista e backing vocals Roberto Tiranti (voce dei Labyrinth, Wonderworld, ex-Vanexa…) e Marco Biggi alla batteria.

Back to my Future” è stato registrato e mixato fra i Vawamas Studio di Steve Vawamas e i Musicart Studios di Pier Gonella. La copertina è stata curata da Andrea Gentili del Kult of Cthulhu Studio. Il singolo apripista si intitola “Wolf’s Den” ed anche il brano che conclude l’album.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Donna Cannone

Donna Cannone: pubblicano oggi il debutto omonimo

I DONNA CANNONE, gruppo svedese di rock n roll melodico, con due ex Thundermother e il leader di Soilwork/The Night Flight Orchestra Björn Strid, tra le proprie fila, pubblicano oggi l’album di debutto omonimo su Despotz Records.