25 years

Desma: firmano per Atomic Stuff Records

Atomic Stuff Records è orgogliosa di presentare i Desma, rock band bresciana di cui pubblicherà il debut album “Identità Anonime” a Novembre.

Atomic Stuff Records è orgogliosa di presentare i Desma, rock band bresciana di cui pubblicherà il debut album “Identità Anonime” a Novembre.

I Desma nascono nel luglio del 2009 da un’idea del tastierista Emanuele Torri, che coinvolge subito nel progetto il fratello batterista Maurizio. La formazione viene completata dal chitarrista Diego Gualtieri e dal bassista Simone Pedrali. L’anno successivo si unisce alla band il cantante Alberto Gobbi. Oltre ad un’ intensa attività live, i Desma partecipano a vari concorsi ottenendo buoni risultati, tra cui la vittoria al contest nazionale “Battle of the Bands” organizzato da Virgin Radio, Hard Rock Cafè e FIAT, dove conquistano il parere positivo della giuria (tra cui figuravano, tra gli altri, Piero Pelù e Ghigo Renzulli dei Litfiba) e la possibilità di esibirsi come opening act per “Iggy Pop and the Stooges.

Il concerto si tiene a Firenze in Piazza della Repubblica il 27 settembre 2012, nell’ambito della manifestazione “Hard Rock Cafè Rocks the Square”, davanti ad un pubblico di 10.000 persone. In seguito a questo importante risultato, la band decide di concentrarsi sulla realizzazione del primo full-length album.

Web:
http://www.desma.it
http://www.facebook.com/desmarock
http://www.atomicstuff.com

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.