25 years

Disponibile oggi “Maxican Way” dei Rain

Esce ufficialmente “Mexican Way” , il nuovo lavoro discografico dei Rain, il nono per dovere di cronaca ed il terzo in connubio con Aural Music.

Un grande lavoro che esplora sonorità e territori un pò differenti di quelli trattati fino ad ora dalla band, ma che ha già ricevuto ottime recensioni. La band bolognese ha voluto lasciare libero sfogo a viaggi immaginari (nemmeno troppo) tra Stati Uniti e Messico con storie di fughe, amori, bugie e bevute in taverne sperdute e nottate in prigione nei pressi di Tijuana, con brani inediti, alcune cover e brani storici dei Rain riarrangiati per l’occasione.

Track list :
Mexican Way
Hard Proof
Eleven Days
Fallen Angel
Ride Like the Wind
Whisky en la ruta 666
Bet That i lie
Tijuana Jail
Whitemoon
Love In the back
Times Like These
Bangbus

RAIN – “MEXICAN WAY” @ AURAL MUSIC/AUDIOGLOBE
Lo potete trovare su tutte le piattaforme digitali : i-tunes , Spotify ecc..ecc..

Cliccando i link nei siti ufficiali della band –

www.raincrew.com

https://www.reverbnation.com/rainbologna
https://www.facebook.com/raincrew1980
Ordinandolo direttamente al link Aural Music :

http://www.auralwebstore.com/store/product.php?id_product=624

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Rain

Rain: il video documentario “Come Back A-Live” e nuovo singolo

Dopo ottimi riscontri ottenuti da “Come Back A-Live” (Arcana Edizioni), libro che racconta le peripezie legate al tour americano intrapreso dai RAIN nel 2010 al seguito dei W.A.S.P, scritto dal tour manager Davide Tonioni, arriva anche il video-documentario omonimo ad opera di Giuseppe Barile.

Rain

Rain: il nuovo album nel 2020

Gli storici rocker bolognesi RAIN stanno terminando la pre-produzione delle 11 canzoni che andranno a comporre il nuovo album, che vedrà la luce nel 2020.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.