25 years

“Don’t Care About It”, fuori il nuovo singolo degli Alive

Alive
Se siete nostalgici degli anni Ottanta e volete tornare ad assaporare quel sano rock stradaiolo e antemico nato e prosperato sul Sunset Strip di Los Angeles, non potete perdere 'Don't Care About It', il nuovo singolo della band romana ALIVE. 

Il brano è disponibile accompagnato da un lyric video sul canale della loro etichetta discografica, la Volcano Records & Promotion, per la quale il prossimo 28 ottobre uscirà l’album dal quale questo brano è tratto. Gli ALIVE sanno come trattare con leggerezza e tono scanzonato la musica mitica della decade ottantiana alla quale si ispirano, ma allo stesso tempo fanno dannatamente sul serio confezionando un brano solido e ricco di citazioni e riferimenti stilistici formidabili, dai Van Halen agli Extreme.

Nelle prossime settimane ci saranno altre anticipazioni, ma intanto ecco il link per ascoltare e guardare il video di ‘Don’t Care About It’.

FURTHER INFO AT
www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/AliveBandRock

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.