Duff McKagan: nuovo libro per il bassista dei Guns N’ Roses

duff-mckagan-come-essere-un-uomo
Dopo il successo di "It's So Easy e Altre bugie", il bassista dei Guns N' Roses torna con un nuovo libro per la Chinaski Edizioni.
Dopo il successo di “It’s So Easy e Altre bugie“, il bassista dei Guns N’ Roses torna con un nuovo libro per la Chinaski Edizioni.
Non verrebbe spontaneo rivolgersi a un veterano dei Guns N’Roses per chiedere consigli di vita, ma Duff McKagan non è il classico musicista rock. Come ci aveva già raccontata nel suo precedente libro – il best-seller It’s So Easy (e altre bugie) – a trent’anni si è ripulito da alcol e droghe, ha ripreso gli studi, imparato a gestire meglio i soldi, si è innamorato, è diventato padre, e si è rimesso in carreggiata. Dopo tante esperienze e tanti errori, ha capito come trovare un equilibro tra la famiglia e il lavoro, i viaggi e le attività imprenditoriali, le soddisfazioni e i sacrifici.

In Come diventare un uomo (e altre illusioni), Duff ci svela la vita quotidiana di un musicista di fama internazionale e condivide, con un candore e un umorismo disarmanti, tutto quello che ha imparato sulla strada per il successo, e come sia riuscito a realizzarsi sia dal punto di vista professionale che famigliare diventando un “bravo ragazzo del rock n’roll”.

Dai consigli più elementari, come “partire con una buona base” e “restare umili”, alle tecniche per uscire dalla depressione e trasformare gli impulsi autodistruttivi in momenti produttivi, Come diventare un uomo è la guida definitiva per non essere la classica rockstar dissoluta ma una persona felice, longeva e di successo.

Duff McKagan
COME ESSERE UN UOMO (E ALTRE ILLUSIONI)

5 NOVEMBRE – 18,00€ – 240 pagine

www.chinaski-edizioni.com

Share:

On Key

Related Posts

Axl Rose

“AXL”, La biografia del leader dei Guns N’ Roses

Torna finalmente in libreria, aggiornata al 2022, la biografia non autorizzata dedicata al leggendario leader dei Guns N’Roses, Axl Rose. Firmata dal misterioso scrittore neozelandese Ken Paisli, è inserita nella collana Chinaski del Castello editore.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.