25 years

Easy Action: ristampa di “That Makes One”

Easy Action “That Makes One”
Dopo il drastico cambiamento musicale rispetto all'album d'esordio, gli hard rocker svedesi Easy Action uscirono nel 1985 con "That Makes One".

Formati da Kee Marcello, prima di entrare negli Europe, e da Peo Thyrén, incisero un album omonimo con Zinny J. Zan alla voce, Fredrik Von Gerber alla batteria e Danny Wilde alla seconda chitarra.

Dopo diversi cambi di line-up, con l’abbandono di Peo Thyrén e Zinny J. Zan, entrano nel gruppo Björn “Nalle” Påhlsson e Tommy Nilsson e incidono ‘That Makes One‘, che ebbe però vita breve, in quanto Marcello accettò l’offerta di sostituire John Norum negli Europe.

L’AorHeaven pubblicherà il prossimo gennaio proprio questo secondo disco rimasterizzato da Chris Lyne ed in edizione limitata di 1000 copie con l’aggiunta di bonus track.

www.aorheaven.com

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Kee Marcello

Kee Marcello

Potevamo noi di Slam! non farci una bella chiacchierata ora che è fresco di stampa il suo nuovo album “Scaling Up” uscito per la Frontiers Records?

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.