25 years

Echotime: “Breaking The Prayers” colonna sonora di ICW Vae Victis

La theme song ufficiale di ICW Vae Victis 2013 è “Breaking The Prayers” degli Echotime.

La theme song ufficiale di ICW Vae Victis 2013 è “Breaking The Prayers” degli Echotime. Il brano fa parte del debut album “Genuine”, uscito lo scorso marzo per logic(il)logic Records. A questo indirizzo è possibile vedere un breve filmato di presentazione: http://youtu.be/tfTYLrHc2vc.

ICW Vae Victis si terrà sabato 14 Dicembre 2013 a Malgrate (LC), presso il Palazzetto dello Sport Pietro Scola, in Via Gaggio 3, con inizio alle ore 21. L’evento della Italian Championship Wrestling vedrà salire sul ring alcuni dei migliori wrestler italiani come Charlie Kid, Doblone, Lupo, Goran Il Barbaro, Andy Manero, Red Devil, Alessandro Corleone, Kobra, Mr. Excellent, Marcio Silva, Dinamite Jo, i Leoni Indomabili e molti altri.

Web:

www.echotime.org
www.icwwrestling.it
www.facebook.com/Italianchampionshipwrestling?ref=hl
www.logicillogic.net

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=tfTYLrHc2vc&feature=youtu.be’]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Cherry St. Tom Mathers

Cherry St. & Perris Records: Tom Mathers

Usciti da poco con la ristampa del loro cd di debutto, i Cherry St. ne abbiamo approfittato per scambiare due chiacchere con il leader e fondatore Tom Mathers, ci ha parlato della nascita della band e della sua etichetta, la Perris Records.

Donna Cannone

Donna Cannone: pubblicano oggi il debutto omonimo

I DONNA CANNONE, gruppo svedese di rock n roll melodico, con due ex Thundermother e il leader di Soilwork/The Night Flight Orchestra Björn Strid, tra le proprie fila, pubblicano oggi l’album di debutto omonimo su Despotz Records.