logo Slam

Enrico Sarzi: firma con Street Symphonies per il suo disco solista

Enrico Sarzi
Street Symphonies Records annuncia con orgoglio di aver firmato un contratto con Enrico Sarzi per il suo primo disco solista.

Street Symphonies Records annuncia con orgoglio di aver firmato un contratto con Enrico Sarzi per il suo primo disco solista.

Cantante e songwriter, Sarzi in passato ha legato il proprio nome all’hard rock band Midnite Sun, di cui è stato frontman e fondatore e con cui ha dato alle stampe due full-length album. La sua reputazione si è accresciuta ulteriormente collaborando ad alcuni progetti dall’ampio respiro internazionale come Shining Line e Moonstone Project (che vantavano ospiti della passata e presente scena hard rock del calibro di Glenn Hughes, Ian Paice, Robin Beck, Erik Martensson, Harry Hess e molti altri).

Il suo primo lavoro solista, previsto per il prossimo autunno, si intitolerà “Drive Through” e vedrà la partecipazione di Cristiano Vicini alla chitarra (Midnite Sun), Marco Nicoli al basso (Tragodia, Midnite Sun, The Unripes), Marco Micolo alle tastiere (Kee Marcello, Pupo) e Alessandro Mori alla batteria (Mitch Malloy, Axe, Issa, Lionville, Viana, Kelly Keeling). L’esordio dal vivo della band di Enrico Sarzi avverrà il prossimo 8 luglio al Sabbio Summer Fest di Sabbioneta (MN) di spalla a Lacuna Coil e Genus Ordinis Dei.

Web:

www.facebook.com/enricosarzidrivethrough

www.facebook.com/streetsymphonies

www.streetsymphonies.com

Share:

On Key

Related Posts

Enrico Sarzi

Enrico Sarzi: rivelati i dettagli di “Drive Through”

Il debut album solista di Enrico Sarzi “Drive Through” uscirà il 17 Novembre per Street Symphonies Records / Burning Minds Music Group, distribuito da Sound Trek in Italia, AnderStein Music in Giappone e Plastic Head nel resto del mondo.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.