25 years

Faster Pussycat: italian tour 2011

Dopo il grande successo del tour di Febbraio 2010, a grandissima richiesta siamo lieti di proporre ai rocker italiani una delle più importanti band della scena glam californiana! Guidati dallo storico frontman Taime Downe (dimagritissimo e tirato a lucido per l’occasione!) i cinque losangeleni rivisiteranno la più che ventennale carriera della band proponendo ai fans vecchi e nuovi i classici del loro repertorio: Bathroom Wall, Don’t Change That Song, Babylon, la hit planetaria House of Pain e una dozzina di altri pezzi rimasti scolpiti nell’immaginario collettivo dei glamster di tutto il mondo.

Di spalla una della band in assoluto piu interessanti del panorama italiano: i LOLA STONECRACKER. Già famosi nel circuito delle cover band come Muppet Suicide, affermato tributo ai Guns N Roses, i LOLA STONECRACKER propongono del sanguigno hard rock moderno ma col cuore saldamente ancorato negli anni ottanta. Da non perdere!

questo il calendario preciso:

giovedì 13 ottobre: decimo secolo – Brescia
venerdì 14 ottobre: borderline – Pisa
sabato 15 ottobre: rock’n’roll arena – Romagnano Sesia (NO)
domenica 16 ottobre: kindergarten – Bologna

Per ulteriori informazioni
secondoavvento@gmail.com
3207644634 – 3294187401

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

The Tip

THE TIP “The Tip”

Debutto discografico per questa giovanissima band proveniente da Nashville, Tennessee, formata nel 2014 dall’incontro dei fratelli Benny (voce, chitarra e armonica) e Dixie (batteria) Carl con il chitarrista Ricky Dover