logo Slam

Fuel From Hell, online un pezzo dal nuovo album

I Fuel From Hell, hanno caricato una canzone intera del nuovo album “Easier Said Than Done“, in uscita il 2 maggio per Street Symphonies Records, con distribuzione Andromeda Dischi.
Il pezzo, intitolato “Poison Whiskey”, si può ascoltare sul canale YouTube dell’etichetta:

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=0SK5souc2nA’]

E’ la prima occasione per sentire la nuova line-up, che consta di due novità: il cantante Phil Lasher ed il batterista Alex Count.

www.streetsymphonies.com

Share:

On Key

Related Posts

Fuel From Hell “Easier Said Than Done”

Pronti, partenza, via! Ripartono i Fuel From Hell con un nuovo contratto per la Street Symphonies Records e un nuovo lavoro. Nonostante l’avvicendamento al microfono, che segna l’ingresso dell’ex Thunder

Fuel From Hell: video online!

I FUEL FROM HELL hanno messo online il primo video del loro nuovo album “Easier Said Than Done“: si tratta di “Anything Goes”. “Easier Said Than Done“, secondo disco della

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.