logo Slam

Gli L.A. Project con ospiti Annihilator, Exxocet annunciano il singolo “Carry On”

L.A. Project
Gli L.A. Project sono un progetto di Luis Amaro consigliato ai fan di Dokken, Mr.Big e Steelheart.

Gli L.A. Project sono un progetto di metal/rock melodico formato da Luis Amaro durante la pandemia. Per dare vita alle sue idee, ha reclutato il batterista Fábio Alessandrini (Annihilator, Bonfire), il bassista Rich Gray (Annihilator, Aeon Zen) e il cantante Lukky Sparxx (Exxocet).

Ad aprile, Amaro ha pubblicato l’EP di debutto “5 Dimensions” e ora esce con un nuovo singolo dal titolo “Carry On“, prodotto e masterizzato da Ricardo Fernandes e mixato insieme a Rich Gray.
L’artwork dell’album è stato realizzato da Nicolas Oliveros.
È consigliato ai fan di Dokken, Mr.Big e Steelheart.

 

Bandcamp – https://laproject1.bandcamp.com/track/carry-on

(Spotify, Apple Music) – https://ditto.fm/carry-on-l-a-project

https://www.facebook.com/laprojectpt

“L.A. Project was created by musician Luís Amaro with the idea to be a instrumental project.” – Metalheads Forever Magazine

“The LA Project launches into the next dimension of rock with bombastic rock opus ‘5 Dimension’!” – Shewolf Magazine

“Gimme”, tem ali um toquezinho da sonoridade Van Halen e Dokken, “Goodbye” flui para uma linha mais melódica e pesada e finalmente “Rock Star” é composta por riffs rockeiros mostrando a versatilidade técnica e criativa do Luís.” – World of Metal Mag

Share:

On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.