25 years

Gotthard: continuano le audizioni per sostituire di Steve Lee

Dopo la decisione di proseguire anche senza il compianto Steve Lee, i Gotthard durante una conferenza stampa hanno dichiarato che ci sono stati 450 cantanti che si sono candidati per sostituirlo e, secondo indiscrezioni, sembra che ne siano rimasti in lizza solo due.

Durante un’intervista telefonica a Radio Energy, Freddy SchererMarc Lynn hanno così riportato questo fase:
Si va a bere qualcosa, poi andiamo in sala prove e suoniamo cinque o sei ore. Il giorno successivo registriamo due brani. A quel punto il candidato viene mandato a casa e se la qualità vocale ci convince viene richiamato“.

Il nome del nuovo frontman verrà comunicato il prossimo 5 ottobre, data non solo della morte di Steve Lee, ma anche dell’uscita del nuovo cd live con lui alla voce.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.