Home news Hardcore Superstar: R “You Can’t Kill My Rock ‘N Roll” nei negozi

Hardcore Superstar: R “You Can’t Kill My Rock ‘N Roll” nei negozi

209
0
HARDCORE SUPERSTAR “You Can’t Kill My Rock ‘N Roll

“You Can’t Kill My Rock ‘N Roll” è l’undicesimo album della band di Gothenburg HARDCORE SUPERSTAR e contiene dodici inni assordanti che dimostrano che il rock non è morto, ma è vivo e vegeto e prospera in Svezia.

Registrato durante il 2017 e l’inizio del 2018 nei bellissimi Österlyckan (Wooden Hybrid) Studios vicino a Gothenburg, il disco è stato prodotto dalla band stessa e mixato a Stoccolma da Dino Medanhodzic.

Celebrati in tutto il mondo per le loro esibizioni dal vivo esplosive e cariche di integrità e passione, gli HARDCORE SUPERSTAR in qualche modo sono riusciti a catturare tutta quella passione ed energia grezza, traducendole in dodici canzoni che formano “You Can’t Kill My Rock ‘N Roll”. È un album che suona alla grande su tutti i livelli grazie a hit incendiari destinati a divenire tra i preferiti dei fan.

Il primo singolo “Have Mercy On Me” è stato acclamato dalla critica a fine 2017 ed è entrato nelle playlist delle radio di Regno Unito, Europa e Scandinavia, divenendo un successo. I successivi singoli “Bring The House Down”, “Electric Rider” e “Baboon” non hanno fatto altro che accrescere il successo della band, creando grande attesa tra i fan. Altri singoli saranno pubblicati in vista del tour mondiale che terrà la band impegnata per tutto il 2018-2019.

“You Can’t Kill My Rock ‘N Roll” mostra una band sicura di sé; è un disco pieno di riff grandiosi, attitudine ed aggressività che non cala mai, a partire dalla traccia di apertura “ADHD” fino alla terremotante chiusura di “Goodbye”. La title track rappresenta una chiamata alle armi per tutti i fan della musica rock, uniti nella celebrazione di se stessi e della musica che amano. Questo è il messaggio che ricorre nell’album intero.

Il video della title track “You Can’t Kill My Rock ‘N Roll” esce oggi:

Tutti gli elementi che rendono grande un disco degli HARDCORE SUPERSTAR sono ben presenti qui. Benché non manchino il grandioso songwriting e i fantastici cori che sono sinonimo di ogni uscita degli HARDCORE SUPERSTAR, ogni canzone fa storia a sé. Tutte assieme trasportano l’ascoltatore sulle montagne russe con riff vorticosi, linee di basso pesanti e una batteria che corre all’impazzata, il tutto inframezzato da melodie che danno dipendenza e dalla voce inimitabile di Jocke.

“You Can’t Kill My Rock N Roll” non è solo il miglior album mai realizzato dalla band, ma è anche quello più distintivo della sua carriera.

Altro su “You Can’t Kill My Rock N Roll”:
“AD/HD” VIDEO UFFICIALE: https://youtu.be/IAMxp2Ec6b0
“Baboon” VIDEO UFFICIALE: https://youtu.be/KCb2HCnJWHM
“Electric Rider” VIDEO UFFICIALE: https://youtu.be/8cANwYZNySY
“Bring The House Down” VIDEO UFFICIALE: https://youtu.be/cZev-PpGpTY
“Have Mercy On Me” VIDEO UFFICIALE: https://youtu.be/sopJ320BFTw

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.