logo Slam

Hell In The Club in studio

Gli Hell in the Club entrano in studio per la presentazione del nuovo disco e si scoprono finalmente alcuni dettagli riguardanti il nuovo album

Comunicato stampa:

Gli Hell in the Club entrano in studio per la presentazione del nuovo disco e si scoprono finalmente alcuni dettagli riguardanti il nuovo album! Le registrazioni inizieranno il 15 marzo agli Authoma Studios di Alessandria dove il disco verrà prodotto e mixato. Il mastering verrà invece eseguito da Dragan Tanaskovic ai Bohus Sound in Svezia (Hardcore Superstar, In Flames, The 69 Eyes, etc.). Della copertina si sta occupando l’artista americano Justin Osbourn (Slasher Design) e sarà strepitosa! I pezzi del nuovo disco saranno 14. Per maggiori aggiornamenti collegatevi alla pagina di Facebook e sul sito ufficiale! Per tutti i fan inglesi, ci vediamo in tour con CRASHDIET e JETTBLACK! RNR!!!”

Le date del tour inglese:
23/04/2013 – NEWCASTLE – o2 ACADEMY
24/04/2013 – SHEFFIELD – o2 ACADEMY
25/04/2013 – BIRMINGHAM – o2 ACADEMY
26/04/2013 – NOTTINGHAM – ROCK CITY
27/04/2013 – LONDON – o2 ACADEMY

Home Page –  www.hellintheclub.com

Share:

On Key

Related Posts

Hell In The Club 2016

Hell In The Club: Andy

Ci siamo messi in contatto con il bassista Andy per sapere qualcosa di più su questo progetto nato nel 2009 dai membri di Elvenking e Secret Sphere.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.