25 years

“Here It Comes” è il nuovo singolo degli Shaman’s Harvest! Presto in tour in Italia

Shaman's Harvest
Nonostante la battaglia del cantante Nathan Hunt contro il cancro, lo spirito della band è positivo e si trasforma in una serie di brani che potrebbero essere nel loro genere tutti possibili singoli.

Gli Shaman’s Harvest sono un gruppo rock del Missouri, attivi ormai da qualche anno. “Last Call for Goose Creek” (1999), “Synergy” (2002) e “March of the Bastards” (2006) sono stati gli album degli inizi. Poi nel 2009 arriva “Shine” che finalmente li proietta nelle classifiche Billboard. Il singolo “Dragonfly” arriva a 2 milioni di views su YouTube, ed entra a far parte di varie colonne sonora cinematografiche.

Smokin’ Hearts & Broken Guns” è il passo successivo. Nonostante la battaglia del cantante Nathan Hunt contro il cancro, lo spirito della band è positivo e si trasforma in una serie di brani che potrebbero essere nel loro genere tutti possibili singoli. Il tutto sotto la supervisione di Ron Burman, creatore dei Nickelback e dei Black Stone Cherry, con i quali saranno presto in tour in Italia:

17 Gen – Bologna, Zona Roveri
18 Gen – Roma, Orion
20 Gen – Milano, Live Club Trezzo sull’Adda

Oggi è il radio date di “Here It Comes” nuovo singolo estratto da “Smokin’ Hearts & Broken Guns”.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts