25 years

Highway Dream: “Wonderful Race” in uscita a settembre

“Wonderful Race”, il primo full-length album degli hard rocker italiani HIGHWAY DREAM, verrà pubblicato il 23 Settembre 2014 su Street Symphonies Records

Wonderful Race”, il primo full-length album degli hard rocker italiani HIGHWAY DREAM, verrà pubblicato il 23 Settembre 2014 su Street Symphonies Records (distribuzione Andromeda); il lavoro è stato registrato all’Atomic Stuff Studio da Oscar Burato.

Tracklist:

01. Unbelievable
02. Don’t Let You Die
03. Highway Dream
04. Many Reasons
05. Let Me Be Your Breath
06. Wonderful Race
07. Like An Earthquake
08. Falling Down
09. Some Stars…
10. Born To Be A Rockstar

Gli Highway Dream sono:

Isabella “Isa” Gorni, voce
Roberto “Roby” Zoppi, chitarra
Gabriele “Gheghe” Frosi, basso
Massimo “Max” Agliardi, batteria
Gli Highway Dream sono una band di rocker, una band di sognatori… la loro musica ricalca in pieno le orme di certo hard rock americano anni ’80, mischiato con una spruzzata di aor, fantasia e un po’ di italian style! L’unione dell’incredibile voce di Isa, la chitarra sleazy di Roby, il basso pulsante di Gheghe e il drumming poderoso di Max, dà vita a pezzi forti, potenti… hard as a rock! Il loro debut album, intitolato “Wonderful Race”, è ricco di chitarre robuste, grandi parti vocali ed un songwriting votato alla melodia, ed ogni canzone ha la parola “divertimento” stampata nel suo DNA, condizione fondamentale per godersi un rock’n’roll album più e più volte! Brani potenti come l’opener “Unbelieveable” o “Fallin’ Down”, ed altri supportati da un riffing selvaggio e ritornelli catchy e memorabili come “Don’t Let You Die”, “Many Reasons”, “Wonderful Race” e “Like An Earthquake”, fanno venire voglia di scatenarsi ad ogni ascolto! Ed i due pezzi più “soft” e radiofonici “Let Me Be Your Breath” e “Some Stars…” mostrano il lato più romantico della band. Il resto del disco, poi, fa la sua parte dimostrando che “Wonderful Race” è un lavoro eclettico, nessuna canzone è davvero uguale ad un’altra ma tutte funzionano a meraviglia. Basta mettersi comodi, alzare al massimo il volume e farsi trascinare dagli Highway Dream in questa “corsa meravigliosa”…

Web:

www.highwaydream.it
www.facebook.com/highwaydream?ref=ts&fref=ts
www.twitter.com/Highwaydreamita
www.youtube.com/highwaydreamitaly
www.streetsymphonies.com
www.facebook.com/pages/Street-Symphonies/152737941430755

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Cherry St. Tom Mathers

Cherry St. & Perris Records: Tom Mathers

Usciti da poco con la ristampa del loro cd di debutto, i Cherry St. ne abbiamo approfittato per scambiare due chiacchere con il leader e fondatore Tom Mathers, ci ha parlato della nascita della band e della sua etichetta, la Perris Records.

Donna Cannone

Donna Cannone: pubblicano oggi il debutto omonimo

I DONNA CANNONE, gruppo svedese di rock n roll melodico, con due ex Thundermother e il leader di Soilwork/The Night Flight Orchestra Björn Strid, tra le proprie fila, pubblicano oggi l’album di debutto omonimo su Despotz Records.