logo Slam

Hollywood Groupies: accordo con K2 Music Management e nuovo EP

K2 Music Management è orgogliosa di annunciare una collaborazione con la female fronted Hard Rock band Hollywood Groupies!

K2 Music Management è orgogliosa di annunciare una collaborazione con la female fronted Hard Rock band Hollywood Groupies!

Il five piece spezzino, autore di un Hard Rock Metal accattivante, vanta già apparizioni importanti con mostri sacri del calibro di Crucified Barbara, Vains of Jenna, Twisted Sister e una tappa allo storico Whisky à Go Go di Los Angeles.

Dopo la pubblicazione del loro primo full-lenght album “Punched By Millions Hit By None” distribuito dalla label californiana Demon Doll, la band si appresta ora alla pubblicazione di un nuovo EP, pregno di sonorità rocciose tipiche del sound californiano con un tocco glam stradaiolo di chiara matrice ’80.

In attesa di maggiori info sulla nuova release, la band sarà protagonista di una performance live al Rock ‘n’ Roll Arena il prossimo 8 Novembre di supporto ai Living Dead Lights, attualemente una delle band più acclamate della scena Hard ‘n’ Heavy americana.

Maggiori dettagli sulla pagina FB dell’evento: https://www.facebook.com/events/717525721634568/

Line Up:

FOXY ( lead-vocal )
KELLY ( lead-guitar )
ACE ( rhythm-guitar )
CONDOR ( bass )
MIRKO ( drums )

Contatti:
https://www.facebook.com/hollywoodgroupies
https://www.facebook.com/K2MUSICManagement

Share:

On Key

Related Posts

Hollywood Groupies

Nuovo album per gli Hollywood Groupies

Gli HOLLYWOOD GROUPIES hanno appena terminato i lavori per la produzione del nuovo lavoro in studio che verrà pubblicato il 19 Febbraio 2020 e sarà disponibile attraverso tutte le maggiori piattaforme digitali del settore.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.