Home news I Black Star Riders si separano da Damon Johnson e danno il...

I Black Star Riders si separano da Damon Johnson e danno il benvenuto a Christian Martucci

297
0
Christian Martucci

Christian sostituirà il membro fondatore dei BSR Damon Johnson, che ha deciso di separarsi dalla band a fine anno per concentrarsi sulla sua carriera solista e sul lavoro di session.

Damon Johnson dichiara: “Tre eccellenti album in sei anni con questa grandiosa band rappresentano una delle conquiste di cui sono più orgoglioso nella mia carriera, ed è stato magnifico. Io e la mia famiglia abbiamo deciso di concentrarci sul far crescere la mia carriera solista e sono contento di poter stare a casa, a Nashville, a lavorare e a comporre. Anche se lascio i BSR, continuerò a collaborare con Ricky nei WARWICK JOHNSON, e non mancherò agli impegni futuri con i THIN LIZZY. Il mio enorme affetto va alla band, cui auguro un enorme successo, e ai fan di tutto il mondo”.

Scott Gorham aggiunge: “Ringrazio Damon per aver fatto parte della band e avere realizzato tre grandiosi dischi assieme e gli auguro il meglio. I BSR guardano sempre avanti!”

Ricky Warwick spiega: “Damon Johnson è come un fratello e gli voglio bene. Per sei fantastici anni abbiamo composto, registrato e suonato dal vivo con lui, formando, costruendo e trasformando i BLACK STAR RIDERS nella formidabile forza che sono diventati. Rispetto totalmente la sua decisione e farà sempre parte della mia famiglia. Mi mancherà”.

Robert Crane, infine, conclude: “Sono grato del cammino fatto con il nostro fratello Damon. Spero che le nostre strade s’incrocino di nuovo, un giorno. Amore e rispetto vanno a D.J. e alla sua famiglia”.

Dopo svariate edizioni tenutesi lo scorso mese a Los Angeles con incredibili chitarristi, Christian è stato scelto in sostituzione di Damon.

Ricky Warwick a proposito di Christian Martucci dichiara: “Christian Martucci è una vera forza della natura, un chitarrista incredibilmente talentuoso e una persona meravigliosa. Sono felice che entri a fare parte della famiglia BSR. Il suo curriculum vitae parla da sé. Sarà una fantastica aggiunta ai BLACK STAR RIDERS, grazie alla sua dinamica presenza. Non vedo l’ora di comporre e registrare l’album numero 4 e andare in tour in tutto il mondo, con lui, Robert, Scott e Chad. Il modo migliore di predire il futuro è andare e crearlo. Il meglio deve ancora arrivare!”.

Scott Gorham: “Non vedo l’ora di salire sul palco con Christian. È un chitarrista straordinario e una fantastica aggiunta alla famiglia BLACK STAR RIDERS”.

Robert Crane dice: “Un po’ come accaduto quando abbiamo visto Chad Szeliga suonare le nostre canzoni per la prima volta, abbiamo saputo tutti dal primo accordo che Christian era la persona giusta… Sinceramente, lui è un tipo tosto!”.

Christian spiega: “Come fan che è stato ispirato dalla loro musica, è un onore e un privilegio entrare a fare parte dei BLACK STAR RIDERS. Non vedo l’ora!”.

I BLACK STAR RIDERS saranno in tour per la prima volta in Sud America a novembre con i JUDAS PRIEST (e gli ALICE IN CHAINS in alcune date). Damon non parteciperà al tour, ma verrà sostituito dall’amico di lunga data della band, il chitarrista dei THUNDER Luke Morley.

Concluderanno l’anno con alcune date nel Regno Unito, cui parteciperà Damon. Dopodiché la band entrerà in studio a inizio 2019 per registrare il quarto album per Nuclear Blast Entertainment.

L’ultimo album in studio “Heavy Fire” è disponibile in formato fisico (http://nblast.de/BSRHeavyFireNB) e digitale (http://nblast.de/BSRDownloads).

Altro su “Heavy Fire”:
‘When The Night Comes In’ OFFICIAL LYRIC VIDEO:
https://www.youtube.com/watch?v=aR-w6_IH7hE
‘Testify Or Say Goodbye’ OFFICIAL VIDEO:
https://www.youtube.com/watch?v=SvcNNeiMl90
‘Heavy Fire’ OFFICIAL LYRIC VIDEO:
https://www.youtube.com/watch?v=GzATJV-qnOM
‘Dancing With The Wrong Girl’ OFFICIAL VIDEO:
https://youtu.be/XUXhAB06BfQ
‘Cold War Love’ OFFICIAL LYRIC VIDEO:
https://www.youtube.com/watch?v=ItGsO0ED4C4

www.blackstarriders.com | www.facebook.com/blackstarridersofficial |
www.nuclearblast.de/blackstarriders

Frontiers Records

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.