25 years

I Dead Daisies confermano Glenn Hughes al posto di John Corabi e Marco Mendoza

Glenn Hughes
Dopo due settimane di silenzio sull'argomento, i Dead Daisies hanno finalmente confermato che Glenn Hughes sostiuirà John Corabi e Marco Mendoza nella band.

Non sono stati forniti dettagli sul motivo per cui il duo è stato sostituito a parte il fatto che hanno deciso di lavorare sui propri progetti solisti.

La nuova formazione del gruppo è composta da Hughes alla voce e basso, Doug Aldrich (Dio, Whitesnake, Burning Rain, Revolution Saints) alla chitarra solista, Deen Castronovo (Hardline, Journey, Ozzy Osbourne, Revolution Saints) alla batteria e David Lowy alla chitarra ritmica.

Per presentare Hughes i Dead Daisies hanno pubblicato la canzone intitolata “Righteous Days” che si può ascoltare direttamente sul sito web della band.

Questo il messaggio pubblicato dai Dead Daisies sul sito:

The Dead Daisies sono un collettivo musicale, i cui membri si incontrano attraverso un amore comune per la grande musica rock. È un organismo vivente, che respira, musicale con il credo: “Il rock è davvero vivo e vegeto!”

Il gruppo tornerà in studio nel corso dell’anno per terminare in nuovo album di inediti, intanto li ascoltiamo con “Dead And Gone”.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts