Home news Il sanremese Steve Foglia regala un Natale rock’n roll

Il sanremese Steve Foglia regala un Natale rock’n roll

200
0

Comunicato Stampa:

Sarà un Natale all’ insegna del rock per tutti i fans di questo genere musicale.

A poco più di un anno dalla pubblicazione dell’ album “Revenge”, il batterista sanremese Steve Foglia (Jennifer Scream, Fata Morgana e Hot Level) ha deciso di regalare qualcosa di veramente speciale ai suoi fans.

Per 24 ore, a partire dalla mezzanotte del 24 e tutto il 25 dicembre sarà possibile scaricare il disco “Revenge” gratuitamente on-line”, dalla home page del sito www.stevefoglia.com , dalla pagina facebook dell’ artista e da twitter.

Da un mesetto a questa parte ho aperto, oltre alla pagina ufficiale, anche un mio profilo pubblico facebook, e mi sono letteralmente stupito dei tanti i complimenti ricevuti per il disco uscito  l’anno scorso.”  Afferma Steve.

Dopo un anno di promozione e di soddisfacente successo in Italia, ho deciso di dedicarmi anche ai fans europei ed oltreoceano, e devo dire che tutto il lavoro e l’ impegno che ha richiesto questo album è completamente ripagato. Sono riuscito a raggiungere fans anche in Australia! Il che mi ha fatto ancor più riflettere su quanto la musica sia una parola universale che ci unisce tutti anche a distanze che ci appaiono enormi, e per ricompensare tutto l’ affetto che sto ricevendo dai miei followers ho voluto dedicare loro un regalo di Natale speciale. Il download gratuito del mio disco.

Il download sarà disponibile sulla home page del sito www.stevefoglia.com, sulla pagina facebook Steve Foglia e su twitter sempre cercando Steve Foglia. Sarà un evento pubblico al quale tutti potranno partecipare senza vincoli di amicizia o “like”, per sottolineare lo spirito natalizio del piacere di donare incondizionatamente.

“Revenge” è il primo disco del batterista sanremese Steve Foglia.

Concept-album basato sulla storia e le leggende del famoso Hotel Angst di Bordighera, che vede tra i partecipanti grandi rock star del panorama internazionale come Michael Vescera (YngwieMalmsteen) e Adam Bomb (John Paul Jones).

Inoltre vanta la collaborazione di alcuni fra i migliori musicisti del ponente ligure tra cui Simone Guerrucci, Giovanni Tozzi, Daniele Arieta, Dario Patti, Stefano Valentini , Davide Brezzo, Mauro Foglia.

Per ulteriori informazioni:

www.stevefoglia.com

http://www.facebook.com/pages/Steve-Foglia-Battero/162207623856262

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.