logo Slam

Joe Bonamassa torna sulla scena con un nuovo singolo “Notches”

Joe Bonamassa
Joe Bonamassa torna sulla scena con un nuovo singolo “Notches” dall'album Time Clocks in uscita il 15 Ottobre.

Joe Bonamassa torna sulla scena con un nuovo singolo “Notches” dall’album Time Clocks in uscita il 15 Ottobre, decisamente radicato nella tradizione rock a stelle e strisce e del singer-songwriter esperto che ad un certo punto della propria vita, sente la necessità raccontare la propria epopea…

Agli inizi vivevo a New York e non me la passavo bene. Avevo una routine settimanale alla ricerca di poter suonare da qualche parte, avevo fame, in tutti i sensi. Il music business era impenetrabile, lontano da qualsiasi mia aspettativa … andavo avanti a burro di arachidi e spaghettini cinesi che prendevo alla bodega tra 83rd e Columbus Avenue.

Migliaia di concerti dopo ed una ventina di dischi nelle classifiche di mezzo mondo, Joe è oramai una celebrity della comunicazione con il suo radio show ed il podcast “Live From Nerdville” dove ospita nomi leggendari e nuovi del mondo del rock e della chitarra.

In Italia, oltre a vari sold-out shows tra Milano e Roma è anche spesso associato alla figura iconica del nostro amato Carlo Verdone nella sua veste di esperto musicale, che ne ha usato la musica in uno dei suoi film e spesso seguito in concerti in Italia e all’estero.

https://jbonamassa.com/streaming/notches/

Share:

On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.