25 years

John Corabi smentisce le voci che lo ridavano nei Motley Crue

Dopo la dichiarazione di Vince Neil sull’ipotesi di lasciare i Motley Crue dopo il tour, sono girate voci che volevano l’ex Scream, John Corabi nuovamente nella band dopo il suo contributo tra il 1992 e il 1994.

Su Facebook Corabi scrive di aver trovato una cinquantina di messaggi che gli chiedevano della vicenda, ma a suo avviso i Crue non hanno alcuna intenzione di richiamarlo, né tantomeno lui ritornerebbe nella band.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=MSH2keWvRHg&feature=player_detailpage’]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

The first 21 - Nikki Sixx

Mötley Crue: in libreria “The First 21″, il nuovo libro di Nikki Sixx

E’ finalmente in Italia THE FIRST 21 – Come sono diventato Nikki Sixx, nuovo titolo della collana CHINASKI del Castello editore, che da oltre un anno racconta le vite e le carriere dei più acclamati musicisti internazionali: personaggi che hanno segnato la loro epoca con riff incendiari e canzoni epocali.

London: una palestra per giovani rockstar

London: una palestra per giovani rockstar

In 42 anni di attività nessuno ha veramente creduto in loro, nemmeno chi ci suonava.
Ciò nonostante i London non si sono mai arresi e sono riusciti a dare un contributo fondamentale alla storia del Glam Metal americano lasciandoci in eredità Don’t Cry Wolf, uno degli album più rappresentativi del genere.

Wicked Kin "Born Killers"

Wicked Kin “Born Killers”

Prevedibili e per nulla originali, i Wicked Kin incisero un disco gradevole frutto della “rottamazione” grunge degli anni 90.