logo Slam

John Galt, nuova glam sensation targata Street Symphonies Records!

Street Symphonies Records è orgogliosa di presentare John Gält, una sleaze/glam band nata nel 2010 e che già ha fatto ben parlare di sé con il debut ep “First Run” (2011).

I John Gält prendono il loro nome da un personaggio del libro La Rivolta Di Atlante, best seller targato 1957 firmato dalla scrittrice statunitense di origine russa Ayn Rand.

Dal sound di ispirazione tipicamente svedese e post-Rest In Sleaze, il gruppo proviene da Kharkiv, Ucraina, un posto sicuramente poco famoso per il suo glam, almeno finché questi quattro ragazzi terribili non si sono messi a suonare assieme!

Il debut album “Served Hot” è previsto per fine estate: se amate Crashdïet, Mötley Crüe e Motörhead non lasciatevi scappare questa nuova “umlaut band”!

I John Galt sono:

Ostap – Voce/Chitarra
Ryba – Chitarra
Sid – Basso/Backing Vocals
Tilip – Batteria

www.streetsymphonies.com

www. johngaltrocks.com

Share:

On Key

Related Posts

Louderyell

Louderyell: online il primo singolo e video Toxic Love

Street Symphonies Records e Burning Minds Music Group sono lieti di annunciare l’uscita su tutte le principali piattaforme di streaming e download digitale di “Toxic Love”, singolo d’esordio degli hard rocker Louderyell.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.