25 years

John Galt, nuova glam sensation targata Street Symphonies Records!

Street Symphonies Records è orgogliosa di presentare John Gält, una sleaze/glam band nata nel 2010 e che già ha fatto ben parlare di sé con il debut ep “First Run” (2011).

I John Gält prendono il loro nome da un personaggio del libro La Rivolta Di Atlante, best seller targato 1957 firmato dalla scrittrice statunitense di origine russa Ayn Rand.

Dal sound di ispirazione tipicamente svedese e post-Rest In Sleaze, il gruppo proviene da Kharkiv, Ucraina, un posto sicuramente poco famoso per il suo glam, almeno finché questi quattro ragazzi terribili non si sono messi a suonare assieme!

Il debut album “Served Hot” è previsto per fine estate: se amate Crashdïet, Mötley Crüe e Motörhead non lasciatevi scappare questa nuova “umlaut band”!

I John Galt sono:

Ostap – Voce/Chitarra
Ryba – Chitarra
Sid – Basso/Backing Vocals
Tilip – Batteria

www.streetsymphonies.com

www. johngaltrocks.com

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Alchemy

Alchemy: tutti i dettagli di “Dyadic”

Street Symphonies Records & Burning Minds Music Group sono orgogliosi di annunciare tutti i dettagli di “Dyadic“, secondo album in studio dei melodic hard-rocker Italiani Alchemy. Dopo un intero anno

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.