Esce oggi “Mick Jagger – Gli eccessi, la pazzia, il genio”

Si intitola "Mick Jagger – Gli eccessi, la pazzia, il genio", la nuova biografia dedicata al cantante deu Rolling Stones scritta da Christopher Andersen

Si intitola “Mick Jagger – Gli eccessi, la pazzia, il genio“, la nuova biografia dedicata al cantante deu Rolling Stones scritta da Christopher Andersen:
Ribelle, spregiudicato, eccessivo, beffardo, drug e sex-addicted: tutto questo e, si scoprirà, molto di più è Mick Jagger, una forza della natura che da mezzo secolo cavalca la scena del rock e, al contrario di tanti altri, non accenna a voler smontare. Esibizionista compiaciuto, Mick ha sempre saputo amministrare con intelligenza la sua immagine e il patrimonio (oltre 400 milioni di dollari!). Finora: in occasione dell’anniversario dei Rolling Stones, il giornalista Christopher Andersen, infatti, ha intervistato amici, parenti, collaboratori, mogli e ovviamente amanti, per rivelare quello che la più enigmatica icona del rock avrebbe preferito tenere per sé.
Potrete così scoprire: i dettagli intimi sugli stupefacenti exploit sessuali con oltre 4.000 donne (tra cui Madonna, Angelina Jolie, Uma Thurman e Carla Bruni), e non pochi colleghi uomini; tanto che Jerry Hall e Keith Richards lo supplicarono di farsi curare dalla dipendenza dal sesso; il dietro le quinte della sua nomina a baronetto e i legami insospettabili con la famiglia reale inglese, in particolare con William e Kate; il Mick-pensiero sulle superstar di oggi, da Lady Gaga a Britney Spears, da Beyoncé a Justin Bieber; la verità sulla sua dipendenza dalle droghe; il “matrimonio” tempestoso con Keith Richards, compagno di eccessi e follie, ma anche l’uomo che con i suoi commenti al vetriolo ha rischiato di distruggere la band.
Arricchita da numerose immagini inedite, questa biografia è l’unica all’altezza del suo protagonista: esplosiva e scandalosa come Mick, l’uomo che non ha mai smesso di elettrizzare, confondere e stregare. Una leggenda vivente.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest interviews
On Key

Related Posts

Nothin' But A Aood Time

Esce la versione italiana di “Nothin’ But A Aood Time”

In libreria dal 18 gennaio, “Nothin’ But a Good Time” (Il Castello, collana Chinaski) è la storia definitiva e senza censure dell’hard rock e dell’hair metal degli anni ‘80, raccontata dai musicisti e dagli addetti ai lavori che l’hanno vissuta.

Perfect View

Perfect View: annunciano il nuovo album

La band dei Perfect View annuncia l’uscita del nuovo album per il prossimo 28 Aprile 2023. Il nuovo lavoro si intitolerà “Bushido (The Way of The Warrior)” e sarà pubblicato via Lions Pride Music.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.