25 years

Esce oggi “Mick Jagger – Gli eccessi, la pazzia, il genio”

Si intitola "Mick Jagger – Gli eccessi, la pazzia, il genio", la nuova biografia dedicata al cantante deu Rolling Stones scritta da Christopher Andersen

Si intitola “Mick Jagger – Gli eccessi, la pazzia, il genio“, la nuova biografia dedicata al cantante deu Rolling Stones scritta da Christopher Andersen:
Ribelle, spregiudicato, eccessivo, beffardo, drug e sex-addicted: tutto questo e, si scoprirà, molto di più è Mick Jagger, una forza della natura che da mezzo secolo cavalca la scena del rock e, al contrario di tanti altri, non accenna a voler smontare. Esibizionista compiaciuto, Mick ha sempre saputo amministrare con intelligenza la sua immagine e il patrimonio (oltre 400 milioni di dollari!). Finora: in occasione dell’anniversario dei Rolling Stones, il giornalista Christopher Andersen, infatti, ha intervistato amici, parenti, collaboratori, mogli e ovviamente amanti, per rivelare quello che la più enigmatica icona del rock avrebbe preferito tenere per sé.
Potrete così scoprire: i dettagli intimi sugli stupefacenti exploit sessuali con oltre 4.000 donne (tra cui Madonna, Angelina Jolie, Uma Thurman e Carla Bruni), e non pochi colleghi uomini; tanto che Jerry Hall e Keith Richards lo supplicarono di farsi curare dalla dipendenza dal sesso; il dietro le quinte della sua nomina a baronetto e i legami insospettabili con la famiglia reale inglese, in particolare con William e Kate; il Mick-pensiero sulle superstar di oggi, da Lady Gaga a Britney Spears, da Beyoncé a Justin Bieber; la verità sulla sua dipendenza dalle droghe; il “matrimonio” tempestoso con Keith Richards, compagno di eccessi e follie, ma anche l’uomo che con i suoi commenti al vetriolo ha rischiato di distruggere la band.
Arricchita da numerose immagini inedite, questa biografia è l’unica all’altezza del suo protagonista: esplosiva e scandalosa come Mick, l’uomo che non ha mai smesso di elettrizzare, confondere e stregare. Una leggenda vivente.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest interviews
On Key

Related Posts

Tygers Of Pan Tang

Tygers Of Pan Tang: le band di supporto per le date italiane

Dopo due anni di attesa si avvicina finalmente il ritorno dei TYGERS OF PAN TANG! La band di Robb Weir, Jack Meille e soci, autrice di capolavori come “Wild Cat”, “Spellbound” e “Crazy Nights”, sarà in Italia dal 13 al 15 ottobre per tre show esclusivi a Roma, Milano e Bologna.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.