25 years

Johnny Cash: il trailer di “Out Among The Stars”

E' stato pubblicato il trailer del nuovo - postumo - album della leggenda del country Johnny Cash, scomparso nel 2003.

E’ stato pubblicato il trailer del nuovo – postumo – album della leggenda del country Johnny Cash, scomparso nel 2003.

Nel video anche un’intervista al figlio John Carter Cash, che parla del ritrovamento dei nastri perduti e del nuovo singolo “You Used to Love Me a Lot”.
In “Out Among The Stars” saranno presenti 12 tracce inedite registrate negli anni ’80, quando il cantante era sotto contratto con la Columbia e sarà nei negozi a partire dal 25 marzo per la Sony Legacy Recordings.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=hiUaWE_Vftg&feature=youtu.be’]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Museo dedicato a Johnny Cash

Nasce a Nashvill e sarà gestito da Bill Miller, un museo dedicato al leggendario Johnny Cash, con oggetti donati dalla famiglia del musicista e articoli provenienti dalla House Of Cash,

Il museo di Johnny Cash

Il nuovo museo dedicato a Johnny Cash sarà situato sulla Lower Broadway di Nashville e sarà gestito dal collezionista Bill Miller. Il museo esporrà sia gli oggetti donati dalla famiglia

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.