25 years

“Lady To Rock” il nuovo album di Paola Pellegrini Lexrock

Paola Pellegrini Lexrock
"LADY TO ROCK", il nuovo potentissimo album di PAOLA PELLEGRINI LEXROCK è in uscita questo venerdì 4 Maggio in tutti i negozi italiani, tedeschi, austriaci e svizzeri, nonchè negli store digitali di tutto il mondo, per Red Cat Records / 7Hard.

LADY TO ROCK“, il nuovo potentissimo album di PAOLA PELLEGRINI LEXROCK è in uscita questo venerdì 4 Maggio in tutti i negozi italiani, tedeschi, austriaci e svizzeri, nonchè negli store digitali di tutto il mondo, per Red Cat Records / 7Hard.

Già il titolo del disco “LADY TO ROCK” descrive l’album, con testi e musica scritti da Paola Pellegrini, che ha anche suonato le chitarre e realizzato le voci: un’esplosione di potenza e vitalità che spazia dall’hard rock al metal passando dal punk, con un tocco di sensualità e una grande carica di energia.

La produzione curata da Giuseppe Scarpato (chitarrista di Edoardo Bennato) e Paolo Baglioni ha espresso al meglio le potenzialità delle singole canzoni, che spaziano in generi musicali diversi ma tutte legate da un unico filo conduttore, ovvero un’attitudine rock dirompente ed appassionata.

Grazie al mixing e mastering di Giovanni Gasparini, il suono è potente ma allo stesso tempo melodico, con grandi chitarre e una forte sezione ritmica, affidata al bassista Franky “Ciccio” Li Causi (già bassista dei Negrita e ora con Litfiba e Piero Pelù) e alla batteria di Simone Morettin (attualmente con la folk metal band Elvenkin).

SITO: www.lexrock.it
FACEBOOK: https://www.facebook.com/paolapellegrinilexrock
TWITTER: https://twitter.com/PaolaLexrock?s=07
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/paola_pellegrini_lexrock/
YOUTUBE: https://www.youtube.com/user/LexrockLexrock

LABEL:
www.redcatpromotion.com

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Cherry St. Tom Mathers

Cherry St. & Perris Records: Tom Mathers

Usciti da poco con la ristampa del loro cd di debutto, i Cherry St. ne abbiamo approfittato per scambiare due chiacchere con il leader e fondatore Tom Mathers, ci ha parlato della nascita della band e della sua etichetta, la Perris Records.

Donna Cannone

Donna Cannone: pubblicano oggi il debutto omonimo

I DONNA CANNONE, gruppo svedese di rock n roll melodico, con due ex Thundermother e il leader di Soilwork/The Night Flight Orchestra Björn Strid, tra le proprie fila, pubblicano oggi l’album di debutto omonimo su Despotz Records.