25 years

“Lay It On Down” è il nuovo disco di Kenny Wayne Shepherd

Kenny Wayne Shepherd
Kenny Wayne Sheperd è il classico ragazzo prodigio, uno di quei "good looking guys" con il fascino del sud degli Stati Uniti, dal quale attinge in pieno il sound della sua musica.

Kenny Wayne Sheperd è il classico ragazzo prodigio, uno di quei “good looking guys” con il fascino del sud degli Stati Uniti, dal quale attinge in pieno il sound della sua musica.

Ragazzo dicevamo, con alle spalle però dischi di platino già dal 1995 (“Ledbetter Heights”, “Trouble is”, “Live on” etc), singoli nei top 10 di Billboard e tour con i nomi più grossi della storia del rock: The Rolling StonesB.B. King, Van Halen, Lynyrd Skynyrd, Aerosmith, Bob Dylan, gli Eagles, ma anche con i compagni di viaggio nel supergroupThe Rides assieme a Stephen Stills  e Barry Goldberg.

Il nuovo disco “Lay It On Down“, in uscita il prossimo 21 Luglio, ha chiaramente tutti i migliori ingredienti per continuare il cammino sulle orme dei grandi del rock!

Kenny Wayne Sheperd sarà inoltre in tour finalmente anche in Italia, aMilano, domenica 23 Luglio 2017, al Carroponte di Sesto San Giovanni!

ASCOLTA E SCARICA “BABY GOT GONE” PRIMO SINGOLO ESTRATTO

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Donna Cannone

Donna Cannone: pubblicano oggi il debutto omonimo

I DONNA CANNONE, gruppo svedese di rock n roll melodico, con due ex Thundermother e il leader di Soilwork/The Night Flight Orchestra Björn Strid, tra le proprie fila, pubblicano oggi l’album di debutto omonimo su Despotz Records.