Home news Midian Live Cremona: debutto dal vivo del primo album dei Raging Dead

Midian Live Cremona: debutto dal vivo del primo album dei Raging Dead

142
0
Midiam

Midian Live Cremona; Jack Rock Agency; Pavement Entertainment; Art Wood Custom Drums e Dolphin’s Sound sono orgogliose di presentare il debutto dal vivo del primo album dei RAGING DEAD!

La Horror band cremonese RAGING DEAD ritorna in città dopo quasi un anno, ovviamente al Midian Live; la cripta che li ha visti nascere, crescere, e che continua ad essere la migliore dimora desiderabile per i quattro zombie rockers!!
Attiva da soli tre anni, La band ha recentemente firmato un contratto con la label americana Pavement Entertainment per la promozione del loro primo album, WHEN THE NIGHT FALLS, che verrà distribuito sul mercato worldwide a partire dal 26 maggio.
L’album sarà però disponibile in anteprima durante le date italiane che cominceranno con una doppietta alle Officine Sonore e al Midian Live.
Dopo aver presentato qui l’ep di debutto “Born in Rage” nel 2015, ora è la volta di WHEN THE NIGHT FALLS, che verrà eseguito per intero dai Raging Dead con uno show ricco di sorprese e totalmente rinnovato.

THE WORST GANG EVER IS BACK IN TOWN!!

Il compito di preannunciare “Il Calare della Notte” spetterà ai KARNE KATTIVA che scacceranno la tensione generale con una scarica di Rock N Roll coinvolgente e accattivante, lasciandovi senza fiato. Un ibrido di Kiss, Sweet, T- Rex, New York Dolls insomma, con due diavolette alla voce e alla batteria che non avrebbero sfigurato nelle Runaways di Joan Jett e due capelloni alle corde e stivali.

A seguire i fiorentini JUNKIE DILDOZ, da sempre sfacciati, irriverenti, senza compromessi, dal vivo offrono spettacoli coinvolgenti al limite del pericoloso e della denuncia.
Hanno aperto in Italia ad altri vari gruppi di fama internazionale, approdano per la prima volta anche a Cremona, per combinare danni insieme ai teppisti locali marchiati dall’ Ira.

Un trio devastante per un ritorno agli anni 80, all’insegna del Rock N Roll e dell’ Horror per le creature della Notte!!

Per non farci mancare niente, il DJ SET aftershow sarà tenuto a cura del tenebroso MATT DARK, ormai confermato compagno dei Raging Dead e una garanzia per i loro aftershow.

Sabato 25 Marzo 2017 alle ore 22:00 @ Midian Live (Cremona)

RAGING DEAD
https://www.facebook.com/RagingDead

JUNKIE DILDOZ
https://www.facebook.com/JunkieDildoz

KARNE KATTIVA
https://www.facebook.com/karnekattivaband

Per non farci mancare niente, sarà presente durante la serata uno stand eccezionale della DOLPHIN’S SOUND, pregiato marchio fiorentino di pedaliere ed effetti  custom 100% hand-made per bassi e chitarre. Un motivo in più per presenziare alla serata
DOLPHIN’S SOUND –> https://www.facebook.com/dolphinssound/

MIDIAN LIVE –> https://www.facebook.com/Midian-LIVE-239587449443127
Via delle Industrie 24, Cremona

Link all’evento ufficiale: https://www.facebook.com/events/753883401428947/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.