25 years

Murderdolls, nessun disco in futuro

In una recente intervista Wednesday 13 ha ribadito il fatto che i Murderdolls non hanno in programma nessun album in futuro.

In una recente intervista Wednesday 13 ha ribadito il fatto che i Murderdolls non hanno in programma nessun album in futuro.

Queste le parole del musicista: “Negli ultimi due anni a volte mi sono detto: Ok, ce la possiamo fare. Ma sinceramente, tra me e Joey (Jordison) non è finita bene e l’ultima volta che gli ho parlato è stato più di due anni fa.

L’ex Frankenstein Drag Queens From Planet 13 ha continuato poi:  “In questa situazione, non accadrà nemmeno per sogno e del resto mi sentivo così anche quando abbiamo poi registrato l’ultimo album“.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=MAmZgnUwxWY&feature=youtu.be’]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Nuovo album per Wednesday 13

Il frontman dei Murderdolls ha annunciato l’uscita del nuovo album che vedrà la luce tra febbraio e marzo del prossimo anno e sarà intitolato “The Dixie Dead“. [yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=80kCYcrCzs8′]

Nuovo disco per Wednesday 13

Fuori l’11 ottobre “Calling All Corpses”, nuovo album solista di Wednesday 13, questa la tracklist: 01. Blood Fades To Black 02. I Wanna Be Cremated 03. Ghoul Of My Dreams