Murderdolls, nessun disco in futuro

In una recente intervista Wednesday 13 ha ribadito il fatto che i Murderdolls non hanno in programma nessun album in futuro.

In una recente intervista Wednesday 13 ha ribadito il fatto che i Murderdolls non hanno in programma nessun album in futuro.

Queste le parole del musicista: “Negli ultimi due anni a volte mi sono detto: Ok, ce la possiamo fare. Ma sinceramente, tra me e Joey (Jordison) non è finita bene e l’ultima volta che gli ho parlato è stato più di due anni fa.

L’ex Frankenstein Drag Queens From Planet 13 ha continuato poi:  “In questa situazione, non accadrà nemmeno per sogno e del resto mi sentivo così anche quando abbiamo poi registrato l’ultimo album“.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=MAmZgnUwxWY&feature=youtu.be’]

Share:

On Key

Related Posts

Nuovo album per Wednesday 13

Il frontman dei Murderdolls ha annunciato l’uscita del nuovo album che vedrà la luce tra febbraio e marzo del prossimo anno e sarà intitolato “The Dixie Dead“. [yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=80kCYcrCzs8′]

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.