25 years

New Babylon: anteprima nuovo EP

New Babylon
Dopo un decisivo cambio di formazione, aperture a band del calibro di Crashdiet, Enuff'Z'Nuff, Babylon Bombs ed il successo in Inghilterra, i New Babylon sono pronti a tornare sulla scena con un nuovo EP “Brand New Generation”.

Dopo un decisivo cambio di formazione, aperture a band del calibro di Crashdiet, Enuff’Z’Nuff, Babylon Bombs ed il successo in Inghilterra, i New Babylon sono pronti a tornare sulla scena con un nuovo EP “Brand New Generation”.

Questo è il terzo lavoro della band italiana che è pronta a fissare un nuovo punto di partenza e una piccola rivoluzione musicale personale.
I brani, scritti per la prima volta per una formazione a quattro elementi, presentano un sound potente, diretto e privo di fronzoli, che cerca di enfatizzare testi lontani dai soliti cliché. I brani di “Brand New Generation” parlano di vita reale, cercano risposte a problemi sociali e in particolare sollevano dubbi sull’impiego degli odierni mezzi di comunicazione. Il tutto, naturalmente, innaffiato da robuste dosi di ironia rock’n’roll.

Da oggi è disponibile “Are you ready” il primo brano che anticipa questo lavoro:

Altre info: https://www.facebook.com/NewBabylonRock

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts