25 years

Novità in casa logic(il)logic: Yerbadiablo!

Con immenso piacere logic(il)logic Records annuncia di aver raggiunto un’intesa con Yerbadiablo, il cui album di debutto “Jester In Brick Lane” vedrà la luce dopo l’estate. Yerbadiablo è una one-man-band composta da Nik, autore, responsabile e coordinatore dell’intero disco, assieme al produttore Luca Gomedi (High Distortion Level Studio). L’album è un coraggioso e sperimentale esempio di hard rock contaminato da punk, hardcore, blues, r’n’r, funk, psichedelia, ritmi tribali, country e persino reggae, cantato in doppia lingua inglese/spagnolo! Un progetto sicuramente particolare e affascinante, di cui al più presto vi sarà dato modo di ascoltare qualche anticipazione.

www.logicillogic.net

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Yerbadiablo, terza canzone online

Yerbadiablo ha pubblicato la terza canzone estratta dal nuovo album “It Doesn’t Work”, uscito il 17 Dicembre 2013 su Atomic Stuff Records e distribuito da Andromeda Dischi.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.