25 years

Nuovo album per i Jennifer Scream

A distanza di quattro anni dall’uscita del loro secondo album”It’s rock, you suck!“, i Jennifer Scream ritornano con il loro nuovo lavoro intitolato “Mad Cow“.

Il disco sarà disponibile sul sito della band a partire dal 27 aprile e verrà presentato in anteprima lo stesso giorno allo Zoe di Milano e il giorno seguente all’Aighesè di Sanremo.
A questo link potrete sentire una piccola anteprima di “Mad Cow”.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=nOI_zoSKAYg’]

www.jenniferscream.com

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Nuovo video per Steve Foglia

E’ on-line il nuovo video di Steve Foglia (batterista dei Jennifer Scream), accompagnato dalla voce di Michael Vescera (Yngwie Malmsteen). Il brano si intitola “This place is mine”, open track

Video per Steve Foglia

Il batterista dei Jennifer Scream, ha da poco pubblicato il suo secondo video tratto dal suo lavoro solista “Revenge” (disponibile su i-tunes, amazon etc.). Al progetto hanno collaborato anche Mike

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.