25 years

ON-OFF prossima l’uscita del nuovo album!

Gli hard-rockers ON-OFF hanno di recente firmato un accordo discografico con l’attivissima Buil2Kill Records (www.buil2kill.com) per la release del loro prossimo studio album “Don’t forget the Roll“, la cui uscita è prevista in Italia per il 2 aprile.
Genuine Boogie Rock-Blues con riferimenti a band quali: AC/DC, Airbourne, ZZ Top e Rolling Stones. Un Rock’n’Roll “vecchia scuola” potente e dinamico ma allo stesso tempo genuino e sincero, tassativamente senza fronzoli e che colpisce subito nel segno. La distribuzione sarà  affidata ad Audioglobe sul territorio nostrano e a Century Media per gli U.S.A. mentre promozione e ufficio stampa saranno curate come sempre dalla super consolidata Nadir Promotion. Un disco davvero immancabile per tutti gli amanti dell’Hard Rock più sanguigno e genuino!!

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.