25 years

Pat McManus, il chitarrista dei Mama’s Boys in tour in Italia a Marzo

Pat-McManus
Il tour europeo del leggendario chitarrista irlandese Pat McManus toccherà anche l'Italia.

Il fondatore ed ex frontman degli storici Mama’s Boys, si esibirà il 24 marzo al Mattorosso di Montebelluna e il 25 Marzo al Dedolor di Rovellasca. E’ prevista inoltre una data al Bluesiana di Velden, Austria, per domenica 26 Marzo.

Dopo un carriera con i Mama’s Boys durata quasi un decennio, e interrotta tragicamente dalla morte di Tommy, batterista della band e fratello di Pat, McManus si è imbarcato in una fortunata avventura solista, che lo ha visto esibirsi in migliaia di shows in tutta Europa affiancato dal percussionista Paul Faloon e dal bassista Marty McDermott.

Pat ha inoltre collaborato saltuariamente con una miriade di artisti,
tra cui Samantha Fox,Tricky dei Massive Attack, John Parr, Spike dei Quireboys, Wishbone Ash.

PAT MCMANUS ITALIAN TOUR:

24.03 MONTEBELLUNA (TV) Mattorosso
25.03 ROVELLASCA (CO) Dedolor

www.facebook.com/wildmondaysbooking
www.secondoavvento.com

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.