25 years

Raging Dead in scaletta allo Sleaze Fest 2019 in Germania

Raging Dead
Gli horror punk rocker Raging Dead sono la prima band selezionata per lo Sleaze Fest che si terrà nel Marzo 2019 a Bochum, in Germania.

Gli horror punk rocker Raging Dead sono la prima band selezionata per lo Sleaze Fest che si terrà nel Marzo 2019 a Bochum, in Germania.

Il gruppo, dopo aver portato il suo debut album “When The Night Falls” oltre i confini con un mini tour di 8 date in Russia lo scorso Ottobre, è lieto di annunciare questa nuova opportunità per promuovere ulteriormente il suo lavoro in Europa. In attesa di scoprire il resto del bill del festival nei prossimi mesi, possiamo intanto “lasciarci avvolgere dalla Notte”.

When The Night Falls è uscito nel 2017 sotto l’egida della label americana Pavement Entertainment.

Evento FB Sleaze Fest 2019:

www.facebook.com

Crimson Garden Official Video:

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.