25 years

Rock Race: esce il loro primo video ufficiale “Hole In My Soul”

La rock band teramana Rock Race è lieta di presentare il loro primo video ufficiale “Hole in My Soul” che vanta la grande partecipazione del noto regista e produttore Cristiano Donzelli già consolidato in diversi progetti televisivi e cinematografici per la RAI, realizzatore degli storyboard e dei disegni per le scenografie del film “Gangs of New York” del regista Martin Scorsese fino alle importanti collaborazioni con nomi come Gabriele Salvatores, Ridley Scott, Steven Spielberg e Franco Nero.

Il video “Hole in my soul” dei Rock Race è stato girato nello splendido teatro ottocentesco di Atri, nel Castello della Monica di Teramo, negli interni del locale “Il Gattopardo” di Alba Adriatica e tra i paesaggi delle montagne dell’Abruzzo, una produzione curata nei minimi particolari che oggi finalmente è visibile al pubblico cliccando al seguente link e a breve disponibile sul sito ufficiale della band!
Info e contatti su: www.facebook.com/rockraceband o su www.rockrace.it

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Cherry St. Tom Mathers

Cherry St. & Perris Records: Tom Mathers

Usciti da poco con la ristampa del loro cd di debutto, i Cherry St. ne abbiamo approfittato per scambiare due chiacchere con il leader e fondatore Tom Mathers, ci ha parlato della nascita della band e della sua etichetta, la Perris Records.

Donna Cannone

Donna Cannone: pubblicano oggi il debutto omonimo

I DONNA CANNONE, gruppo svedese di rock n roll melodico, con due ex Thundermother e il leader di Soilwork/The Night Flight Orchestra Björn Strid, tra le proprie fila, pubblicano oggi l’album di debutto omonimo su Despotz Records.