25 years

Ruxt: in uscita il secondo album e anteprima del nuovo videoclip

Ruxt
Uscirà a fine ottobre via Diamonds Prod il secondo album dei Ruxt, sia in formato CD che digitale.

Uscirà a fine ottobre via Diamonds Prod il secondo album dei Ruxt, sia in formato CD che digitale. Questo nuovo capitolo porterà il nome di “Running out of time”.

Un ulteriore passo avanti rispetto al debutto “Behind the Masquerade”, grazie alla maturazione musicale che la band ha raggiunto. L’album conterrà dieci brani, in puro hard’n’heavy style, per i fans legati a band quali: Whitesnake, Jorn

La formazione vede Matt Bernardi alla voce (ex-Purplesnake), Stefano Galleano e Andrea Raffaele alle chitarre (Snake, Rock.it), Steve Vawamas al basso (Athlantis, Mastercastle, Bellathrix) e Alessio Spallarossa alla batteria (Sadist).

Il primo singolo è “Everytime Everywhere” accompagnato dal video ufficiale. Special guest sul brano Pier Gonella (Necrodeath, Mastercastle, Vanexa, Odyssea, Athlantis) e Dave Garbarino alle tastiere.

A breve saranno svelati artwork e tracklist ufficiale. La promozione dell’album è stata affidata a Nadir Promotion, mentre la Distribuzione a Goodfellas.

www.facebook.com/RUXT-Rock-Band-1754505908142345/

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Cherry St. Tom Mathers

Cherry St. & Perris Records: Tom Mathers

Usciti da poco con la ristampa del loro cd di debutto, i Cherry St. ne abbiamo approfittato per scambiare due chiacchere con il leader e fondatore Tom Mathers, ci ha parlato della nascita della band e della sua etichetta, la Perris Records.

Donna Cannone

Donna Cannone: pubblicano oggi il debutto omonimo

I DONNA CANNONE, gruppo svedese di rock n roll melodico, con due ex Thundermother e il leader di Soilwork/The Night Flight Orchestra Björn Strid, tra le proprie fila, pubblicano oggi l’album di debutto omonimo su Despotz Records.