25 years

Sange:Main:Machine: aggiornamenti dalla band

Interessanti novità in casa Sange:Main:Machine: la band bolognese annuncia l'ingresso del nuovo batterista Diego Molina

Interessanti novità in casa Sange:Main:Machine: la band bolognese annuncia l’ingresso del nuovo batterista Diego Molina, con cui suonerà per la prima volta al Chattanooga di Bologna il 20 Dicembre e al Circolo Colony di Brescia il 27 Dicembre nell’ambito del festival di beneficenza Out Of The Darkness Metal Fest. La nuova line-up dei Sange:Main:Machine è quindi così composta:

Luigi “Sange” Sangermano – Voce, Chitarra
Fabrizio “PinkMariachi” Gangemi – Chitarra
Tiziano DeSiati – Basso
Diego Molina – Batteria

Nei prossimi giorni uscirà inoltre un nuovo singolo, “I Know”, che sarà disponibile tramite iTunes e tutti i più importanti canali digitali.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Sange:Main:Machine: nuovo singolo in download

Il nuovo singolo dei Sange:Main:Machine, intitolato “I Know”, è disponibile per il donwload da iTunes, Amazon, Facebook, Google Play, Spotify, Rdio e tutte le principali piattaforme digitali.

Sange:Main:Machine: i dettagli del nuovo lavoro

“By Your Side”, nuovo ep dei Sange:Main:Machine, uscirà il 13 novembre 2012 su Street Symphonies Records, con distribuzione Andromeda. L’ep conterrà sette tracce, tre versioni ri-missate di brani già editi,

Sange:Main:Machine, nuovo lavoro in arrivo

I Sange:Main:Machine, band guidata da Luigi “Sange” Sangermano (ex Tarchon Fist), hanno terminato le registrazioni dei nuovi brani che andranno a comporre il mini-cd “By Your Side”, la cui pubblicazione

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.