logo Slam

Sebastian Bachè tornato con il nuovo singolo “What Do I Got To Lose?”

Sebastian Back
SEBASTIAN BACH è tornato con un nuovo potente singolo, "What Do I Got To Lose?" e con il video diretto da Jim Louvau e Tony Aguilera.

L’inno già pronto a incantare le arene ‘What Do I Got To Lose?’ è stato scritto da SEBASTIAN, Myles Kennedy (ALTER BRIDGE, SLASH) ed Elvis Baskette (MAMMOTH WVH, SLASH), che ha anche prodotto il brano. Le chitarre danno vita a un groove che fa battere il cuore, mentre la voce di SEBASTIAN risuona nel ritornello: “I’m holding on for judgment day“. Per il video, SEBASTIAN è affiancato dal suo ex compagno negli SKID ROW, il batterista Rob Affuso.

“’What Do I Got To Lose?’ esprime perfettamente le mie emozioni in questo momento“, ride SEBASTIAN. “È un inno al ritorno e alla distruzione. È il momento di dettare legge e di spingere sull’acceleratore in stile vecchia scuola“.

Per la pubblicazione di ‘What Do I Got To Lose?’, il cantante, cantautore, autore, star di Broadway e attore ha collaborato con Reigning Phoenix Music. Si tratta della prima nuova musica di SEBASTIAN da dieci anni a questa parte.

Non potrò mai esprimere abbastanza quanto sono felice di avere un team completo di professionisti del rock and roll al mio fianco con RPM”, aggiunge SEBASTIAN. “Abbiamo lavorato insieme a questo disco per oltre otto anni e non potrei essere più orgoglioso dei risultati! Gerardo, Oscar, Sven e tutti i collaboratori di RPM condividono la passione per il rock ‘n’ roll e insieme non vediamo l’ora di spaccare il mondo nel 2024!

Tutti in RPM sono estremamente entusiasti di lavorare con SEBASTIAN BACH“, afferma Gerardo Martinez di RPM. “È una delle personalità più iconiche e probabilmente uno dei migliori cantanti della storia dell’hard rock e del metal!

 

SEBASTIAN BACH online:
Linktree | Facebook | Instagram | X | TikTok | YouTube

Share:

On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.