25 years

Seventh Veil, una canzone online ed importanti appuntamenti dal vivo

Una canzone intera tratta dal disco d’esordio della sleaze/rock’n’roll band Seventh Veil, “White Trash Attitude“, in uscita il 16 luglio 2013 su Street Symphonies Records, con distribuzione Andromeda Dischi, è online sul canale YouTube dell’etichetta bresciana (http://youtu.be/k4xQ7Xm2YbI). Si tratta di “Slimy Snake”. Il disco è stato registrato, mixato e masterizzato da Oscar Burato all’Atomic Stuff Studio di Isorella (BS).

La band veronese terrà diversi concerti di “presentazione” del cd, fra i quali spiccano le date al Masters Of Rock in Repubblica Ceca (14 luglio) e quella al Glam ‘N’ Love Festival in Francia (28 luglio), mentre il release party vero e proprio si terrà il 21 settembre 2013 al Black Rose di Acquafredda (BS).

Web:
www.seventhveil.jimdo.com
www.reverbnation.com/seventhveil
www.facebook.com/SeventhVeil?ref=ts&fref=ts
www.streetsymphonies.com

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Seventh Veil: primo videoclip online

I rocker veronesi SEVENTH VEIL hanno realizzato il video per il brano “Red Light In Your Eyes”, tratto dal loro debut album “White Trash Attitude”, uscito il 16 luglio 2013 per Street Symphonies Records.

Seventh Veil “White Trash Attitude”

Dopo l’ingresso del nuovo batterista Eric Roxx e un tour in giro per l’Europa, torna a farsi sentire il gruppo veronese con un disco di dieci tracce registrato agli Atomic