25 years

Splatters: una canzone dal debut online

Gli Splatters hanno messo online una canzone intera (“Welcome To Zombieland”) che farà parte del loro debut album, “Fear Of The Park”. Il pezzo si può ascoltare sul loro canale YouTube
[yframe url=’https://www.youtube.com/watch?v=9J3XWWO7ICo’]
Il disco uscirà il 30 marzo per Atomic Stuff Records, con distribuzione Andromeda Dischi.

“Fear Of The Park” verrà ufficialmente presentato il 30 marzo stesso, al Black Rose di Acquafredda (BS), dove gli Splatters apriranno il concerto degli svedesi Vietcong Pornsürfers, in tour in Italia.
Web:
•    http://www.myspace.com/splatters13
•    https://www.facebook.com/profile.php?id=100002359725757&sk=wall
•    http://splatters.altervista.org/_splatters_/HTMLSPLATTERS.html

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Vietcong Pornsurfers: nuovo singolo

I rocker svedesi Vietcong Pornsurfers pubblicheranno due nuovi singoli: “All Over The Internet” e “Out Of Control” il prossimo 23 maggio sotto il nome di VCPS.

Vietcong Pornsürfers “We Spread Disease”

Gli svedesi Vietcong Pornsürfers, dopo avermi ben impressionato con le loro precedenti release, confermano le mie impressioni positive anche “We Spread Disease”. Per chi non li conosce, non aspettatevi il

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.