logo Slam

Steve Saluto: nuovo Ep con Oni Logan e Brian Tichy

Il Guitar hero italiano è pronto ha fatto uscire un nuovo EP dal titolo "12" con lui anche il cantante Oni Logan (Lynch Mob) e il batterista Brian Tichy (Whitesnake, Billy Idol, Slash).

Il Guitar hero italiano è pronto ha fatto uscire un nuovo EP dal titolo “12” con lui anche il cantante Oni Logan (Lynch Mob) e il batterista Brian Tichy (Whitesnake, Billy Idol, Slash).

Track list:

1) BELIEVER
2) GONE
3) BANGKOK
4) MAKE YOU MINE

Il suo primo album solista “Under” esce nel 1999,  ma è nel 2004 che inizia a collaborare con nomi importanti del panorama musicale e con cui incide “The Steve Saluto’s Fuzzy House“. Nel 2006 inizia la sua collaborazione con Richie Kotzen e successivamente con un altri nomi altisonanti come quelli di Marco Mendoza, Atma Anur e Terry Ilous (XYZ, Great White) con cui nel 2008 ha formato la “La Famiglia Superstar“.

http://www.stevesaluto.com
http://www.facebook.com/stevesalutoofficial
http://www.myspace.com/stevesaluto
http://www.reverbnation.com/stevesaluto
http://www.youtube.com/user/IMPLVL1?feature=watch
twitter: @stevesaluto

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=0dy3aecHN0k&feature=youtu.be’]

Share:

On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.