logo Slam

Superhorror: nuovo album in arrivo nel 2023

Superhorror
Gli horror rocker italiani Superhorror, dopo aver recentemente accolto in formazione il nuovo bassista Vale, annunciano la pubblicazione del nuovo album “Devilish Whisper” entro la prima metà del 2023.

La band afferma: “Questo disco rappresenta un capitolo molto importante nella storia dei Superhorror, ci stiamo avvicinando al ventesimo anno di attività post-mortem, e ci sentiamo oramai pronti per una autoproduzione, intesa nel senso più largo: la band si occuperà direttamente di tutte le fasi creative, dalla registrazione al comparto video e grafico, perché vorremmo che questo full-length sia, nel bene o nel male, una piena espressione del nostro spirito, senza le inevitabili limitazioni dovute all’interazione con un’etichetta o con altri intermediari”. 

Maggiori dettagli riguardo a data di uscita ufficiale, copertina e tracklist verranno annunciate nelle settimane a venire.

I Superhorror sono:
Edward J. Freak: Voce
Didi Bukz: Chitarra
Jimi: Chitarra
Vale: Basso
Franky Voltage: Batteria

Web/social links:
www.facebook.com/Superhorrorofficial
www.instagram.com/superhorror_official
www.burningmindsgroup.com/atomic-stuff

Share:

On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.